Saturday 23 September 2017

Acttrader Forex Club Ua


broker ActTrader Forex Forex Broker Guida Forex Broker Tipi: ECN vs DMA vs STP vs Market Maker broker Forex Tutto che accettano i clienti USA regolamentazione Forex e broker forex regolamentati elencano piattaforma di trading Forex - Metatrader 4. MetaTrader 5 e altre piattaforme Forex Broker finanziamento conto CFD: Forex broker che offrono broker CFD Forex che offrono oro, argento, petrolio Trading Il suo capitale è a rischio. Trading sul margine coinvolge ad alto rischio e non è adatto per tutti gli investitori. Prima di decidere di commercio forex o qualsiasi altro strumento finanziario si dovrebbe considerare con attenzione i vostri obiettivi di investimento, livello di esperienza e propensione al rischio. Tutti i CFD (azioni, indici, futures) e prezzi Forex non sono forniti da scambi, ma piuttosto dai market maker, e quindi i prezzi potrebbero non essere precisi e possono differire dal prezzo effettivo di mercato, il che significa prezzi sono indicativi e non appropriato per scopi di negoziazione. Pertanto FX-C doesnt assume alcuna responsabilità per eventuali perdite di trading si potrebbe incorrere come conseguenza dell'utilizzo di questo data. fxclub (Forex Club) Recensione Visita sito Prima di tutto voglio ringraziare tutti i commercianti che hanno votato Forex Club (FX Club) come un truffatore. Ora per evitare ad altri operatori di ottenere la stessa rapina che ho avuto con il Forex Club e per attirare l'attenzione di qualcuno sul mio caso io do al seguente il profilo di Michele Felice del presidente e principale di Forex Club (FX Club) questo è molto interessante: e 'stato associato di Index Futures Group (fare affari come Jack Carl312-Futures) con 71 CFTC riparazioni CASI e 11 REGULATORIES AZIONI. E 'stato associato di Balfour Maclaine Futures Inc con solo 41 CFTC riparazioni CASI e 18 REGULATORIES AZIONI. E per gli altri società dove è stato associato di solito c'erano azioni di regolamentazione per: UFFICIO ECONOMICO I Ricavi dei registri PRATICA NFA GENERALI DISCIPLINARE AZIONE CFTC AMMINISTRATIVO AZIONE Forex Club fino ad ora come solo un'azione regolamentare nel febbraio 2010 (finanziario, Ufficio dei registri), ma il più divertente è lo stato di Michael Felice sul sito NFA: pRINCIPAL RITIRATA 07.262.010 NFA membro associato RITIRATA 07.262.010 ASSOCIATI PERSONA RITIRATA 07.262.010 FOREX ALLE persona approvata 12.022.011 ASSOCIATI persona registrata 03.012.011 NFA membro associato APPROVATO 03.012.011 Come si può vedere, dopo l'atto normativo che non era capitale e socio del Forex Club né NFA membro associato e un anno dopo, è tornato io sono un acquirente di tutte le informazioni e l'idea, io non voglio lasciare questo ladri fuori dai guai, devono pagare la rapina e mi batterò per questo. Quindi grazie per la posta elettronica. Maxruben Problema haimfranckyahoo. fr aumentata a commercianti Corte Maxruben vs. FxClub COLPEVOLE Non voglio esprimermi in molte parole, perché ho registrato una buona parte delle pratiche sleali del Forex Club, ma per rendere più breve: 1Huge slittamento 2they congelare la propria piattaforma quando si desidera annullare un ordine che è vicino del prezzo (4 o 5 pip volte di più), quando il mercato inizia ad andare in direzione opposta del tuo ordine. 3Too molti re-citazioni quando si vuole chiudere una posizione con profitto. 4You sono riempiti solo quando il mercato prezzo di offerta è quotato 4 pips sotto di voi l'acquisto di prezzo o quando il mercato chiedere prezzo è di 4 pips sopra il prezzo di vendita. 4Dont rispettare le regole CFTC. E altro ancora. Mi dispiace di continuare ad aggiungere alla revisione di questo club FX. Ho pensato che ti avrebbe fatto piacere conoscere le spese di rollover durante la notte. Club FX caricherà rotolo durante la notte sopra le tasse. Ma, se il tasso di interesse è nel vostro preferito, non verrà addebitato né pagato. È getpay Zero. Ho un altro broker che si carica e pagare dipende dai tassi di interesse tra le valute. Ma poi ho usato per avere un broker che fanno pagare tassa durante la notte in entrambi i casi. 2011-11-24 3Star Giusto per aggiungere di più per la mia ultima recensione di ritirarsi. È necessario disporre di banca in archivio a ritirarsi. Si permettono solo per avere una banca su file alla volta. Ci vuole circa un giorno per ottenere la banca sulla configurazione del file. Ma, se si desidera passare banca, è necessario inviare di nuovo richiesta. Non vi è alcun problema per ottenere l'approvazione se l'account è a vostro nome. Dopo l'installazione della banca in archivio, ci vorrà circa un giorno per ottenere la richiesta di ritirare accettato (ma a volte meno di un giorno). Poi ci vorranno giorno supplementare per elaborare il fondo. Avevo sperimentato due giorni di tempo per elaborare. Se non hanno bisogno di soldi, non è poi così male. 2011-11-23 3Star Sono stato con FX Club dal 52011. Nel complesso, sono OK. Ho anche diversi account con altri broker. spread generale sono elevati. La diffusione EURUSD ha probabilmente il più basso in media. In caso contrario, posso vedere diffusione molto più basso da qualche altra parte. Ero all'estero lo scorso settembre e stava cercando di finanziare il mio conto con carta di credito. Ma, FC non permetterebbe la transazione. Posso solo usare carta di credito quando mi trovo in zona casa. Li ho chiamati, hanno detto che sarà risolvere il problema entro 24 ore per mio conto. E non ha ancora accadere. Li ho contattati e ci hanno fatto rispondere. Ora, una vendita rappresentante ha cercato di chiamare me, perché ho chiuso un conto con loro e andando a chiudere la mia altra una volta le mie posizioni sono chiuse. Ha detto che mi sbagliavo, ha insistito che era il mio problema carta di credito. Poi ha chiamato di nuovo il giorno dopo che avevo ragione e avrà la restrizione sul mio conto rimosso. Una settimana dopo, havent sentito da loro. L'esecuzione è OK. Sto usando la piattaforma ActTrader. Hai bisogno di praticare con esso. Ho fatto molti errori all'inizio e mi ha causato denaro. Essi Aperte un'ora prima poi altro broker (ora degli Stati Uniti) Domenica. Dopo diversi mesi con loro, dal momento che non posso usare la carta di credito per finanziare il mio conto, gli spread globali sono alti, la mancanza di risposta del servizio clienti, sono pronto a chiudere il mio conto una volta che tutte le mie posizioni sono chiuse. Ho altri quattro broker mi occupo e questo è il peggiore mediatore dei cinque. Questa è solo dalla mia esperienza personale. Altri utenti possono trovato loro eccellente. Ive ha avuto un conto live con loro per una settimana. Gli spread sui MT4 vivi non sono nemmeno vicino a quello che si vede nella demo. Il reparto IB mi ha detto spread sarebbe uguale alla demo (a partire da 0,6 pip) con un account 50K. Ora, tutti parlo dice che non sanno se questo è corretto o meno. L'account è poco meno che ora, e Ill andare avanti e sollevarlo a 50K e vedere se gli spread sono più bassi. L'esecuzione è OK (alcune requotes). depositi di carta di credito sono accreditati subito, senza le tasse. Finora, Id dire che sono niente di eccezionale, ma non male. Io non solo bisogno di un altro broker OK. Se gli spread Dont Come giù per abbinare la demo, Ill probabilmente chiudere il conto. Im pienamente soddisfatti dei servizi che fornisce FC. È possibile utilizzare varie piattaforme a seconda del reddito e il tempo che si può spendere di trading. Il sito stesso è molto ben organizzato e si possono trovare tutte le informazioni necessarie non abbastanza facilmente. Recensione moderazione squadra Nota: 5 Star rating rimosso. Questa persona ha lasciato molteplici recensioni sotto nomi diversi. La FPA non apprezza revisione spammer. UK (non proprio UK FC è una buona, mediatore affidabile e non ho mai pentito della scelta di esso. Io preferisco usare Rumus come mi piace il suo design e le prestazioni. Esecuzione ordine è un po 'lento, ma per il resto non ho nulla da trovavo a circa . Review moderazione della squadra. Nota:. 4 Categoria rimosso questo è uno di un gran numero di falsi recensioni positive recentemente presentati per FxClub e Akmos Ci auguriamo che questa nota scoraggia chi c'è dietro questa recensione di spam Se si prevede di operare su fxclubs esprimere. fx Playform, vi consiglio vivamente di prendere i vostri soldi altrove, fx espresso è la piattaforma di trading più realistico oggi, ci citazioni saltare su e giù molto veloce in pips e therfore la sua impossibile da leggere lì grafici,.Ive solo provato la demo, ma che è abbondanza stato full. They che la piattaforma sia per i principianti di imparare, ma è la peggiore platfrom da imparare su come è più di un casinò online di FX trading, Se il vostro appena agli inizi e MT4 privato doesent vi raccomando usando FXCM micro Trading station 2.TS2 è grande, ma qualunque cosa tu faccia stare lontano da fx espresso a meno che non si ha denaro a soffiare e stanno cercando di giocare al casinò on-line. Ho appena parlato con rep. inizieranno MT4 un giorno il mese prossimo. Credo che questo è un buona notizia. ) Ricevi widget codice Forex recensioni Forex test delle prestazioni commercianti di Forex Corte Forex Trading Istruzione e comunitarie Forum Forex Calendario e attrezzatura copia copyright ForexPeaceArmy. Tutti i diritti riservati. Forex pace armata, ForexPeaceArmy, FPA, e il logo FPA Shield sono tutti marchi dell'esercito Pace Forex. Tutti i diritti riservati sotto degli Stati Uniti e del diritto internazionale.

No comments:

Post a Comment