Sunday 13 August 2017

Aston Forex Ritirare


Tag Archives: Aston recensione forex truffa Attenzione Aston Forex, astonforex appena ricevuto una chiamata fredda da questi ragazzi, suposedly a Londra. Nessun indirizzo sul loro sito web astonforex e loro mi dicono wouldn8217t dove erano in un primo momento. Dopo ho continuato a chiedere che mi hanno dato di Londra. Poi hanno riattaccato perché ho continuato a chiedere, e un altro ragazzo suonò di nuovo, ha detto che ero scortese e mi ha detto che erano in Finchley Road. Wouldn8217t darmi un numero anche se e riattaccò di nuovo. Dicono che scambiare un account di prova per me, per farmi andare nel forex market..but devo aprire un conto con loro, perché they8217re i broker. Ma appendere on8230.they can8217t essere il broker e il commercio. Potevano fare nulla per manipolare i mestieri, se mai mettere qualsiasi su. Essi hanno i conti tra 50-100.000 clienti. Così there8217d essere un buon feedback sul web destra Praticamente come suspected8230can8217t anche ottenere un ritiro. Inoltre, vedo che sono elencati per la UK8217s FCA come una società per evitare: Può anche essere in posa come EuroBondFX Condividi questo: Aston Forex Scam Attenzione Aston Forex, astonforex appena ricevuto una chiamata fredda da questi ragazzi, suposedly a Londra. Nessun indirizzo sul loro sito web astonforex e loro mi dicono wouldn8217t dove erano in un primo momento. Dopo ho continuato a chiedere che mi hanno dato di Londra. Poi hanno riattaccato perché ho continuato a chiedere, e un altro ragazzo suonò di nuovo, ha detto che ero scortese e mi ha detto che erano in Finchley Road. Wouldn8217t darmi un numero anche se e riattaccò di nuovo. Dicono che scambiare un account di prova per me, per farmi andare nel forex market..but devo aprire un conto con loro, perché they8217re i broker. Ma appendere on8230.they can8217t essere il broker e il commercio. Potevano fare nulla per manipolare i mestieri, se mai mettere qualsiasi su. Essi hanno i conti tra 50-100.000 clienti. Così there8217d essere un buon feedback sul web destra Praticamente come suspected8230can8217t anche ottenere un ritiro. Inoltre, vedo che sono elencati per la UK8217s FCA come una società per evitare: Può anche essere in posa come EuroBondFX Condividi questo: Messaggio di navigazione 7 pensieri su ldquo Aston Forex rdquo ho incontrato una frode con Aston forex. Ha cominciato a lavorare con loro a fine gennaio. dopo le chiamate insistenti da Marco, che si è rappresentato come un mediatore di alto livello. Liquidazione investire 2.000. Poi sono stato trasferito più volte da un broker ad un altro broker e infine a Vladimir Egorov. I mestieri erano abbastanza buono, e quindi non ho potuto lamentarsi. abbiamo avuto qualcosa come la metà della fiduciaria delle operazioni ho aperto. la seconda parte di Vladimir. i profitti sono cresciuti. Ho perso la vista e rilassato. E poi, un bel giorno, Vladimir mi ha chiamato e ha detto che ci sono informazioni sul movimento di uno degli strumenti e consigliato avere più soldi (1000) per arrivare a questo. Per mia sfortuna. Sono d'accordo che era in aprile. Poi. Ho deciso di ritirare una piccola somma di denaro per controllare. Qui è dove sono iniziati i problemi. Tutti i documenti necessari al broker e Vladimir hanno confermato che tutto è in ordine. anche presumibilmente è stato tradotto. Ma da allora la connessione nessuno mai risponde. l'importo del conto non è diminuita. Posso anche scambiare. e non arrivano i soldi. C'è un modo di prelevare denaro da questa società per conto di circa 7500 mi don8217t che ci sia molta possibilità di recuperare i vostri soldi, purtroppo, a meno che non si possono trovare .. RAGAZZI, stare lontano da questa società, SCAM, SCAM molto molto grande, TUTTI di loro usano nomi falsi e non sono trova a Londra, al Real si trovano AT Tel Aviv Israele, l'indirizzo È HAYTSIRA NUMERO 3 ° piano 6 Stare lontano da Aston Forex. Si tratta di una enorme truffa. Ho investito 10.000,00 e sono stato molto fortunato che la mia banca ha invertito i depositi da Aston Forex. Sembra che hanno chiuso che scappatoia nella loro attività. Tutto quello che dovete fare è digitare ASTON FOREX SCAM in Google e vedere tutti i risultati. William Taylor e suoi colleghi sono ladri e truffatori. Vi è una prova sufficiente per me dire questo. wel ho finalmente fatto ha fatto un errore stupido sono stato chiamato prima di Carmen Leon ma lei wassn8217t abbastanza convincente e le ho detto circa le recensioni negative su Forexpeace esercito poi pochi giorni dopo ho ricevuto una telefonata da Danny Andersson mi ha raccontato una bella storia e ha voluto guadagnare la mia fiducia così mi ha detto basta aprire un piccolo conto come 1000 € e poi abbiamo scambi per ueu prendere qualche profitto indietro in modo u può vedere che funziona non vi è alcun rischio se perdiamo soldi che compensare la prima 30 giorni. Mi sento così stupido sono caduto per questo, ma ho fatto io openen un account usando la mia carta di credito e fatto più di 1000 € quindi il problema ha iniziato il secondo hanno fatto ricevere il denaro che stava chiedendo wel se u fare più soldi supplementari posso quindi fare doppio per u e possiamo iniziare a fare trading su indici e cose del genere gli ho detto che non hanno soldi e gli aveva detto u voluto per ottenere la mia fiducia e avviare piccole. così ha sayd yess yess nessun problema possiamo farlo con 1000 € oke poi mi sono collegato al mio account e ho notato là dove 1000 dollari su quel conto, ma ho fatto fare più di 1000 Euro. L'ho chiamato e lui mi ha detto OW scusa scusa legge murphy8217s hehehe e hanno cambiato in Euro wel A quel punto ho già voglia di uscire di nuovo al più presto così ho guardato il sito e cliccato sul pulsante di ritirare compilato il documento scansionato e rinviarlo ho avuto una e-mail di nuovo in francese. Nous avons REU votre demande, un de nos conseiller prendra contattare avec vous dans les più BREF dlai. Abbiamo ricevuto la tua richiesta, il nostro consulente vi contatterà nel più breve periodo. wel nessun consulente ha mai mi ha contattato, tranne Danny con la domanda che cosa è accaduto ho parlato con il broker per iniziare a fare trading e ora u chiedere un rimborso, a quel punto ho visto che il broker aveva posto un ordine di vendita sul EURUSD 1 intero lotto su un 1000 euro rappresentano senza fermate e senza fini di lucro prendere. molto molto rischioso così ho detto che volevo che ho fatto un errore e diddnt stare comodi actualy ho davvero bisogno di quei soldi cos lui mi ha parlato in esso, ma non potevo perdere actualy così mi ha detto oke oke wil di parlare con il mediare lo stesso giorno ho chiamato la mia società di carte di credito e chiedere loro se potevano forse fare qualcosa, ma purtroppo mi hanno detto non è proprio l'unica cosa che posso fare è chiedere un rimborso e quindi, se ho un po 'Replay8217s-mail che ho li può inviare quelli e-mail e si wil cercano di aiutarmi. wil faccio questa settimana cos ho dato loro 2 settimane di restituirmi il denaro. oke storia continua giorno dopo ho provato a e-mail Danny ancora senza risposta gli ho detto che voglio i miei soldi indietro e che ho intenzione di mettere una recensione negativa su Forexpeacearmy e alcuni altri siti come qui. molto presto ho ottenuto una e-mail, ma non da Danny, ma da Roni Frank mi ha detto che si prende cura di persone danny8217s cos lui è fuori un paio di giorni, ma la sua risposta è stata strana mi ha detto che wil continuare mi aiuto per raggiungere i miei soldi, ma poi ha detto il mio motivo per cui il tuo account è nel profitto in questo momento. Gli ho detto che voglio solo uscire ho bisogno di soldi btw ho controllato Roni Frank e Danny Andersson entrambi hanno skype ma se u li cercare su skype u wil vedere la stessa immagine per entrambi wel ho ottenuto riproduzione su la sua e-mail giorno dopo ho ricevuto una telefonata da Veronica Hammer. probabilmente il prossimo in linea per cercare di convincere la gente che stava veramente cercando di Lissen a me, ma alla fine della storia che chiede se vorrei investire un po 'di più noney e ho detto qui io veramente non ha più soldi e vogliono solo per ritirare i anche detto loro forse wil di reinvestire entro la fine dell'anno se ottengo i miei soldi per le vacanze, ma a quel punto la connessione cellulare è stato perso in modo che io li ho-mail di nuovo, ma diddnt ottenere alcuna risposta ho anche fatto provare il pulsante Preleva sul sito c'è ancora e ancora ottenuto la stessa Replay e-mail in francese così in breve ho voluto che diddn8217t mai entrare in loro, ma io cant8217t tornare indietro nel tempo in modo lasciate che questo sia un avvertimento per le persone che vogliono la prova posso inviare u mia e-mail che ho da loro 032.114 ASTON forex è un truffa che mi è stato ingannato di USD 11.000. Mi hanno assicurato di USD 20k in una settimana, ma hanno perso tutto il mio deposito entro tre giorni dopo il corto circuito il DAX 14 giugno Prima di depositare mi hanno mandato messaggi di posta elettronica affermando che mi metterò di nuovo il mio USD 11K se perdo tutto il mio deposito. Unntil oggi ho ancora ricevuto il mio USD 11.000 Qualsiasi ricorso a reclamare indietro il mio USD 11.000 Questi due ragazzi mi hanno chiamato anche circa una settimana fa ed erano molto desideroso di farmi credere che era una questione molto urgente di avere me inviare loro più di 10k in euro per finanziare l'account in modo che i loro manager8221 8220account che sosteneva di fare più di 1000 euro al minuto ogni giorno avrebbero cominciato me educare. Attenzione di questa azienda e non inviare loro i soldi, come ho forti ragioni per credere questa cosa era una truffa. Il primo ragazzo voleva arrivare al telefono con me e fare l'operazione nel più breve tempo possibile, mentre l'altro cercava di farmi credere che erano in esecuzione operazioni enormi. Eppure nessuno ha risposto al telefono sul loro sito web, dopo vari tentativi di veryfy che questo in realtà era il loro business rivendicato. Persona si è detto da astonforex ancora messaggi di posta elettronica provenienti da astonmarkets, in ogni caso sembra che siano collegati o poi stanno cercando di truffa fingendo di essere questo business. Ho chiesto mi ha mandato i documenti di registrazione della loro attività e dettagli che posso verificare da parte di terzi. Ha detto che vuole, ma mai inviato nulla. Abbastanza ben fatto truffa, ma non ottenete ingannare da questo. Quando graffiare la superficie sorgerà un cattivo odore. Per un momento che quasi mi avevano ingannato. Come qualcun altro ha menzionato questo business doesn8217t ha alcun indirizzo chiaro e non è anche recogniced da agenzie finanziarie nel Regno Unito. Questo dovrebbe essere sufficiente un forte avvertimento per la maggior parte delle persone. Lascia un Commento Annulla risposta

No comments:

Post a Comment