Sunday 20 August 2017

Is-What Lineare Ponderata Mobile Media


Analisi Tecnica - lineare ponderata media mobile (LWMA) Marcus Olanda scrive: Il LWMA è un indicatore tecnico che risponde più velocemente del lsquoSimple Moving Averagersquo (SMA) per i nuovi sviluppi dei prezzi, perché le sue ultime letture sono enfatizzati di più rispetto ai suoi più grandi. Tuttavia, il LWMA non è così popolare come il (SMA) e il lsquoExponential Moving Averagersquo (EMA). Il LWMA è stato progettato per contrastare i problemi di ritardo di sviluppo individuati con l'SMA in un modo simile come l'EMA. Anche se i posti LWMA più risalto sui suoi ultimi dati dispiegando tecniche simili alla EMA, si differenzia in quanto una progressione lineare è usato per pesare le sue ultime letture. Ad esempio, se si utilizza un LWMA di cinque giorni, allora il prezzo del primo giorno di chiusura sarebbe moltiplicato per uno, il 2 ° giorno per due, e il quinto giorno (5 ° giorno) per cinque. I valori finali vengono quindi ottenuti dividendo letture quotidiane in peso. Come tale, le più recenti letture LWMA ricevono più attenzione rispetto a quelli più anziani. Troverete che il LWMA è meglio distribuito come un indicatore tecnico a lungo termine, perché l'importanza di ponderazione aumenta con le scadenze più lunghe. È possibile utilizzare il LWMA nello stesso modo in cui si utilizza l'EMA. Troverete che molti commercianti utilizzano una combinazione di LWMA e SMA contemporaneamente. Questo perché è possibile ricevere acquisto e vendita di notifica quando questi due spostamento di crossover media. Inoltre, è possibile confermare le tendenze identificando quando la SMA e LWMA si muovono in direzioni identiche. È possibile confermare queste caratteristiche sul grafico GBPUSD sopra. Si noterà verso la metà del grafico che l'attraversamento della LWMA (linea rossa) sopra la SMA (linea nera) è accompagnato da un movimento di prezzo rialzista. È necessario rendersi conto che il LWMA viene valutata moltiplicando un determinato numero di letture daysrsquo precedenti con un fattore ponderato. Il parametro peso è determinato utilizzando il conteggio dei giorni che si sceglie per il vostro media mobile. Per selezionare la media mobile più adatto per le vostre esigenze, è necessario rendersi conto che essi svolgono in modo diverso a seconda dei coefficienti di peso associato con le loro ultime letture di dati. Ad esempio, le letture della SMA sono calcolati per quanto riguarda ogni periodo di tempo di pari importanza se si tratta di nuovo o vecchio. Al contrario, l'EMA e LWMA posto molto più risalto sui loro ultime letture. Inoltre, le letture di lsquomoving averagersquo indicatori tecnici sono calcolati utilizzando una serie di fattori, vale a dire il più alto, più basso, apertura e prezzi di chiusura di ogni periodo di tempo, ecc Come si dovrebbe essere in grado di confermare di studiare lo schema di cui sopra, riceverà vendere e comprare i segnali quando il prezzo scende al di sotto e al di sopra del sale LWMA. Tuttavia, vi accorgerete che il LWMA non è l'indicatore tecnico ideale per utilizzare al fine di individuare le inversioni dei prezzi associati con l'inizio e la fine delle tendenze. Il grafico sopra mostra le diverse medie mobili in azione. La SMA è colorato di verde l'EMA è blu ed il LWMA è oro. Dallo studio grafico sopra, si può confermare che il LWMA risponde il più veloce per variazioni di prezzo, perché questo indicatorrsquos ultimi valori sono enfatizzate oltre le sue letture più anziani. Di conseguenza, molti commercianti sfruttano questa caratteristica preziosa della LWMA per aiutarli a determinare se il prezzo è scambiato un trend rialzista o ribassista. Ad esempio, nel grafico di cui sopra, la LWMA attraversa il SMA all'inizio della tendenza rialzista visualizzata al centro del diagramma. Il LWMA poi rimane significativamente superiore alla SMA come sale di prezzo. Un'altra caratteristica principale illustrato è che il prezzo rimane costantemente al di sopra del LWMA nel corso di questo trend rialzista. Il EMA mostra anche le stesse caratteristiche, ma non sono distinti da quelli della LWMA. La tabella dimostra che la LWMA rimane ben sotto la SMA nel corso di un trend ribassista. Tuttavia, si dovrebbe anche notare che l'EMA incrocia al di sotto della SMA all'inizio della tendenza ribassista molto più veloce rispetto alla LWMA. Infatti, il LWMA non raggiunge questo stato finché la tendenza è ben sviluppata. Questo è il motivo per cui i commercianti preferiscono l'EMA per rilevare inversioni dei prezzi a scapito della LWMA. Tuttavia, il LWMA è ancora la prima scelta per tracciare e monitorare le tendenze, una volta che sono completamente sviluppati. copia 2013 Copyright Marcus Olanda - Tutti i diritti riservati Disclaimer: Quanto sopra è una questione di opinione prevista solo a scopo informativo generale e non è inteso come consiglio di investimento. Informazione e analisi di cui sopra sono derivati ​​da fonti e metodi che utilizzano ritenute attendibili, ma non possiamo accettare la responsabilità per eventuali perdite si può incorrere a seguito di questa analisi. Gli individui dovrebbero rivolgersi ai propri consulenti finanziari personali copiare 2005-2016 MarketOracle. co. uk - Il mercato Oracle è un amplificatore di previsione giornaliero gratuito mercati finanziari Analisi in linea publication. Linearly Weighted Moving DEFINIZIONE media linearmente Weighted Moving Average Un tipo di media mobile che assegna una ponderazione maggiore ai recenti dati sui prezzi di quanto non faccia la semplice media mobile comuni. Questa media viene calcolata prendendo ciascuno dei prezzi di chiusura in un dato periodo di tempo e la loro riproduzione dalla sua determinata posizione nella serie di dati. Una volta che la posizione dei periodi di tempo sono stati contabilizzati vengono sommati e divisi per la somma del numero di periodi di tempo. SMONTAGGIO linearmente Weighted Average Moving Ad esempio, in una 15 giorni di media mobile linearmente ponderata, oggi prezzo di chiusura è moltiplicato per 15, ieri del 14, e così via fino a raggiungere gamma giorno 1 nei periodi. Questi risultati vengono poi sommati e divisi per la somma dei moltiplicatori (15 14 13. 3 2 1 120). La media mobile linearmente ponderata è stata una delle prime risposte a porre una maggiore importanza ai dati recenti. La popolarità di questa media mobile è stata diminuita dalla media mobile esponenziale. ma non di meno si dimostra essere ancora molto useful. Moving media L'indicatore tecnico Moving Average mostra il valore medio prezzo di uno strumento per un certo periodo di tempo. Quando si calcola la media mobile, una media di fuori del prezzo di uno strumento per questo periodo di tempo. Mentre le variazioni dei prezzi, la sua media sia aumenta in movimento, o diminuisce. Ci sono quattro diversi tipi di medie mobili: semplici (noto anche come aritmetica), esponenziale. Levigata e ponderata. Media mobile può essere calcolato per ogni insieme di dati sequenziali, tra cui l'apertura e prezzi di chiusura, prezzi alti e più bassi, il volume di scambio o altri indicatori. E 'spesso il caso quando si utilizzano doppi medie mobili. L'unica cosa in cui le medie mobili di diversi tipi divergono notevolmente gli uni dagli altri, è quando i coefficienti di peso, che sono assegnati gli ultimi dati, sono diversi. In caso stiamo parlando di semplice media mobile. tutti i prezzi del periodo di tempo in questione sono uguali in valore. Media mobile esponenziale e lineare ponderata media mobile attribuiscono più valore agli ultimi prezzi. Il modo più comune per interpretare la media mobile dei prezzi è quello di confrontare la sua dinamica per l'azione dei prezzi. Quando il prezzo di uno strumento sale al di sopra della sua media mobile, appare un segnale di acquisto, se il prezzo scende al di sotto della sua media mobile, quello che abbiamo è un segnale di vendita. Questo sistema di scambio, che si basa sulla media mobile, non è progettato per fornire ingresso nel mercato nel suo punto più basso, e la sua uscita a destra sulla visiera. Esso permette di agire secondo la seguente tendenza: acquistare subito dopo i prezzi raggiungono il fondo, e di vendere subito dopo i prezzi hanno raggiunto il loro picco. Le medie mobili possono essere applicate anche agli indicatori. È qui che l'interpretazione di indicatori medie mobili è simile all'interpretazione di prezzo medie mobili: se l'indicatore sale al di sopra della sua media mobile, il che significa che il movimento dell'indicatore ascendente è probabile che continui: se l'indicatore scende al di sotto della sua media mobile, questo significa che è probabile che continuare ad andare verso il basso. Qui ci sono i tipi di medie mobili sul grafico: media mobile semplice (SMA) media mobile esponenziale (EMA) Lisciata Moving Average (SMMA) lineare ponderata media mobile (LWMA) È possibile verificare i segnali di commercio di questo indicatore con la creazione di un Expert Advisor in MQL5 Wizard. Calcolo media mobile semplice (SMA) semplice, in altre parole, aritmetica media mobile è calcolata sommando i prezzi di chiusura strumento su un certo numero di singoli periodi (ad esempio, 12 ore). Questo valore viene quindi diviso per il numero di tali periodi. SMA SUM (CLOSE (i), N) N SUM somma CLOSE (i) periodo corrente vicino prezzo numero N di periodi di calcolo. Media mobile esponenziale (EMA) media mobile esponenziale lisciato si calcola sommando di una certa quota del prezzo di chiusura corrente al valore precedente della media mobile. Con medie mobili esponenziale levigati, gli ultimi prezzi di chiusura sono di più valore. P-cento media mobile esponenziale sarà simile: EMA (CLOSE (i) P) (EMA (i - 1) (1 - P)) CLOSE (i) attuale periodo di stretta prezzo EMA (i - 1) valore della media mobile di un periodo precedente P la percentuale di utilizzare il valore del prezzo. Lisciato media mobile (SMMA) Il primo valore di questa media mobile lisciato è calcolato come media mobile semplice (SMA): SUM1 SUM (CLOSE (i), N) La seconda media mobile viene calcolato secondo questa formula: SMMA (i) (SMMA1 (N-1) CLOSE (i)) N Riuscire medie mobili sono calcolate secondo la seguente formula: PREVSUM SMMA (i - 1) N SMMA (i) (PREVSUM - SMMA (i - 1) CLOSE (i)) N sUM somma SUM1 somma totale dei prezzi di chiusura per periodi N è contato dal precedente PREVSUM bar somma della barra precedente SMMA livellata (i-1) lisciato media della barra precedente SMMA (i) lo spostamento levigata media della barra corrente in movimento (tranne il primo) cLOSE (i) corrente periodo vicino smoothing prezzo N. Dopo l'aritmetica conversioni La formula può essere semplificata: SMMA (i) (SMMA (i - 1) (N - 1) CLOSE (i)) N lineare ponderata media mobile (LWMA) Nel caso di ponderata media mobile, i dati più recenti è di più valore di quanto più precoce di dati. Ponderata media mobile è calcolata moltiplicando ciascuno dei prezzi di chiusura all'interno della serie considerata, da un certo coefficiente di peso: LWMA SUM (CLOSE (i) i, N) SUM (i, N) SUM somma CLOSE (i) prezzo corrente vicino sUM (i, N) somma totale dei coefficienti di peso N lisciatura periodo.

No comments:

Post a Comment