Monday 6 November 2017

Quando Da Usare A Mobile Media Linea Di Tendenza


Media mobile Questo esempio vi insegna come calcolare la media mobile di una serie storica in Excel. Una media mobile viene utilizzata per appianare le irregolarità (picchi e valli) di riconoscere facilmente le tendenze. 1. In primo luogo, consente di dare un'occhiata alla nostra serie temporali. 2. Nella scheda dati fare clic su Analisi dati. Nota: non riesci a trovare il pulsante Data Analysis Clicca qui per caricare il componente aggiuntivo Strumenti di analisi. 3. Selezionare media mobile e fare clic su OK. 4. Fare clic nella casella intervallo di input e selezionare l'intervallo B2: M2. 5. Fare clic nella casella Intervallo e digitare 6. 6. Fare clic nella casella Intervallo di output e selezionare cella B3. 8. Tracciare la curva di questi valori. Spiegazione: perché abbiamo impostato l'intervallo di 6, la media mobile è la media degli ultimi 5 punti di dati e il punto di dati corrente. Come risultato, i picchi e le valli si distendono. Il grafico mostra una tendenza all'aumento. Excel non può calcolare la media mobile per i primi 5 punti di dati, perché non ci sono abbastanza punti dati precedenti. 9. Ripetere i passaggi 2-8 per l'intervallo 2 e l'intervallo 4. Conclusione: Il più grande l'intervallo, più i picchi e le valli si distendono. Minore è l'intervallo, più le medie mobili sono al points. Simple dati effettivi medie mobili Fai Trends levarsi in piedi fuori Medie mobili (MA) sono uno dei più popolari e spesso utilizzati indicatori tecnici. La media mobile è facile da calcolare e, una volta tracciata su un grafico, è un potente strumento di tendenza-macchia visivo. Si sente spesso circa tre tipi di media mobile: semplice. esponenziale e lineare. Il posto migliore per iniziare è quello di capire il più fondamentale: la media mobile semplice (SMA). Diamo uno sguardo a questo indicatore e come può aiutare i commercianti seguono le tendenze verso maggiori profitti. (Per ulteriori informazioni su medie mobili, vedi la nostra Forex Walkthrough.) Linee di tendenza Non ci può essere alcuna comprensione completa di medie mobili senza una comprensione delle tendenze. Una tendenza è semplicemente un prezzo che continua a muoversi in una certa direzione. Ci sono solo tre vere e proprie tendenze che un titolo può seguire: una tendenza rialzista. o trend rialzista, significa che il prezzo si muove più elevato. Una tendenza al ribasso. o tendenza al ribasso, si intende il prezzo si sta muovendo più basso. Un trend laterale. dove il prezzo si sta muovendo lateralmente. La cosa importante da ricordare tendenze è che i prezzi raramente si muovono in linea retta. Pertanto, le linee a media mobile sono utilizzati per aiutare un commerciante di identificare più facilmente la direzione del trend. (Per la lettura più avanzati su questo argomento, vedere le basi di bande di Bollinger e lo spostamento Buste Media:. Affinamento uno strumento popolare Trading) Media mobile Costruzione La definizione da manuale di una media mobile è un prezzo medio di un titolo con un periodo di tempo specificato. Consente di prendere il molto popolare media mobile a 50 giorni a titolo di esempio. Una media mobile a 50 giorni è calcolato prendendo i prezzi di chiusura degli ultimi 50 giorni di ogni sicurezza e sommandoli. Il risultato dal calcolo aggiunta è poi diviso per il numero di periodi, in questo caso 50. Per continuare a calcolare la media mobile su base giornaliera, sostituire il più vecchio numero con il più recente prezzo di chiusura e fare la stessa matematica. Non importa quanto lungo o corto di una media mobile si sta cercando di tracciare, i calcoli di base rimangono gli stessi. Il cambiamento sarà nel numero dei prezzi di chiusura che si usa. Così, per esempio, una media mobile a 200 giorni è il prezzo di chiusura per 200 giorni sommate e poi diviso per 200. Si vedrà tutti i tipi di medie mobili, dalle medie mobili di due giorni a medie mobili a 250 giorni. E 'importante ricordare che è necessario disporre di un certo numero di prezzi di chiusura per calcolare la media mobile. Se un titolo è nuovo o solo di un mese, non sarà in grado di fare una media mobile a 50 giorni, perché non si avrà un numero sufficiente di punti di dati. Inoltre, è importante notare che weve scelto di utilizzare i prezzi di chiusura nei calcoli, ma le medie mobili può essere calcolato utilizzando i prezzi mensili, prezzi settimanali, l'apertura di prezzi o anche i prezzi intraday. (Per ulteriori informazioni, vedere il nostro medie mobili dimostrativi). Figura 1: Una media mobile semplice a Google Inc. La figura 1 è un esempio di una semplice media mobile su un grafico azionario di Google Inc. (Nasdaq: GOOG). La linea blu rappresenta la media mobile a 50 giorni. Nell'esempio di cui sopra, si può vedere che la tendenza si sta muovendo più basso dalla fine del 2007. Il prezzo delle azioni di Google è sceso al di sotto della media mobile a 50 giorni nel mese di gennaio del 2008 e ha continuato verso il basso. Quando le croci prezzo inferiori una media mobile, può essere utilizzato come un semplice segnale di trading. Una mossa al di sotto della media mobile (come indicato sopra) suggerisce che gli orsi sono in controllo del movimento dei prezzi e che l'attività sarà probabilmente muoversi più basso. Al contrario, una croce sopra la media mobile suggerisce che i tori sono in controllo e che il prezzo può essere sempre pronti a fare una mossa più elevato. (Per saperne di più in pista stock prezzi con linee di tendenza.) Altri modi per utilizzare medie mobili Moving medie sono utilizzati da molti commercianti non solo di individuare una tendenza attuale, ma anche come una strategia di ingresso e di uscita. Una delle strategie più semplici si basa sull'incrocio di due o più medie mobili. Il segnale di base è dato quando la media a breve termine passa al di sopra o al di sotto della media mobile a lungo termine. Due o più medie mobili consentono di vedere una tendenza a lungo termine rispetto a un termine più breve media mobile è anche un metodo semplice per determinare se la tendenza sta acquistando forza, o se si tratta di invertire. (Per ulteriori informazioni su questo metodo, leggere un Primer sul MACD.) Figura 2 A-lungo termine e breve termine media mobile a Google Inc. Figura 2 utilizza due le medie mobili, uno a lungo termine (50 giorni, indicati dal linea blu) e l'altra breve termine (15 giorni, indicato dalla linea rossa). Questo è lo stesso grafico Google illustrato nella figura 1, ma con l'aggiunta delle due medie mobili per illustrare la differenza tra le due lunghezze. Youll notare che la media mobile a 50 giorni è più lento di adattarsi alle variazioni di prezzo. perché utilizza più punti di dati nel suo calcolo. D'altra parte, la media mobile 15 giorni è veloce a rispondere alle variazioni di prezzo, perché ogni valore ha un maggior peso nel calcolo a causa della relativamente breve orizzonte temporale. In questo caso, utilizzando una strategia di croce, si dovrebbe guardare per la media di 15 giorni per attraversare di sotto della media mobile a 50 giorni come una voce per una posizione short. Figura 3: A tre mesi che questo è un grafico di tre mesi degli Stati Uniti Oil (AMEX: USO) con due semplici medie mobili. La linea rossa è la, 15 giorni di media più breve in movimento, mentre la linea blu rappresenta la media più lunga, di 50 giorni in movimento. La maggior parte dei commercianti di utilizzare la croce della media mobile di breve termine al di sopra del più lungo termine media mobile di avviare una posizione lunga e identificare l'inizio di un trend rialzista. (Per saperne di più su come applicare questa strategia nel Trading L'MACD divergenza.) Il supporto viene stabilito quando un prezzo è in trend verso il basso. C'è un punto in cui i sussidi di pressione di vendita e gli acquirenti sono disposti a intervenire. In altre parole, un piano è stabilito. Resistenza succede quando un prezzo è in trend verso l'alto. Arriva un punto in cui la forza d'acquisto diminuisce e venditori passo. Questo sarebbe stabilire un tetto massimo. (Per ulteriori spiegazioni, leggere Supporto amplificatore Resistenza Basics.) In entrambi i casi, una media mobile può essere in grado di segnalare un livello di supporto o di resistenza precoce. Per esempio, se un titolo è alla deriva più bassa in una tendenza rialzista stabilito, allora wouldnt essere sorprendente vedere il supporto magazzino trovare in un 200 giorni a lungo termine media mobile. D'altra parte, se il prezzo è in trend più basso, molti commercianti guarderanno per lo stock di rimbalzare la resistenza dei principali medie mobili (50 giorni, 100 giorni, 200 giorni SMA). (Per ulteriori informazioni sull'uso supporto e resistenza per identificare le tendenze, leggere Trend-Spotting Con Il AccumulationDistribution linea.) Conclusione Medie mobili sono strumenti potenti. Una media mobile semplice è facilmente calcolabile, che gli permette di essere impiegato abbastanza rapidamente e facilmente. Un medie mobili più grande forza è la sua capacità di aiutare un commerciante di identificare una tendenza attuale o di individuare una possibile inversione di tendenza. Le medie mobili possono anche identificare un livello di supporto o di resistenza per la sicurezza, o agire come voce semplice o un segnale di uscita. Come si sceglie di utilizzare medie mobili è interamente a you. In mio recente libro pratico Previsione Time Series: Una guida pratica. Ho incluso un esempio di utilizzo trama media mobile di Microsoft Eccelle per sopprimere stagionalità mensile. Questo viene fatto attraverso la creazione di una trama linea della serie nel corso del tempo e quindi aggiungere Trendline gt media mobile (vedi il mio post sulla soppressione stagionalità). Lo scopo di aggiungere la linea di tendenza media mobile a un diagramma di tempo è quello di vedere meglio una tendenza nei dati, sopprimendo stagionalità. Una media mobile con larghezza della finestra w mezzo in media su ogni insieme di valori consecutivi w. Per visualizzare una serie temporale, di solito utilizziamo una media mobile centrata con la stagione w. In una media mobile centrata, il valore della media mobile al tempo t (MA t) è calcolata centrando la finestra intorno tempo t ed una media di tutti i valori w all'interno della finestra. Ad esempio, se abbiamo dati giornalieri e abbiamo il sospetto di un effetto giorno della settimana, possiamo sopprimerla da una media mobile centrata con w7, e quindi tracciare la linea di MA. Un partecipante osservatore nel mio Previsione corso online scoperto che eccelle media mobile non produce ciò che sposare aspettarsi: invece di una media di oltre una finestra che è incentrata su un periodo di tempo di interesse, ci vuole semplicemente la media degli ultimi mesi w (chiamato finale media mobile). Mentre finali medie mobili sono utili per la previsione, sono inferiori per la visualizzazione, soprattutto quando la serie ha una tendenza. La ragione è che la media mobile di trascinamento resta indietro. Guardate la figura qui sotto, e si può vedere la differenza tra Eccelle trailing media mobile (nero) e una centrato media mobile (rosso). Il fatto che Excel produce un finale media mobile nel menu Trendline è abbastanza inquietante e fuorviante. Ancora più inquietante è la documentazione. che descrive non correttamente la MA finale che viene prodotto: se il periodo è impostato su 2, per esempio, allora la media dei primi due punti dati viene utilizzato come primo punto del movimento trendline media. La media del secondo e terzo punto di dati viene utilizzato come secondo punto della linea di tendenza, e così via. Per ulteriori informazioni su medie mobili, vedere qui:

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